Benefici del latte per la salute Vagina

Benefici del latte per la salute Vagina
Molti fattori che causano uno squilibrio dell'ecosistema vaginale, contraccettivi orali, cioè il diabete mellito (diabete), uso di antibiotici, sangue mestruale, liquido seminale, spruzzare il liquido in vagina (irrigazioni) e disturbi ormonali (pubertà, menopausa o gravidanza) .
Molti metodi sono utilizzati per rendere la vagina resta in condizioni ottimali. Alcune donne che fanno terapia, lavare con acqua betel o diligente lavaggio con un antisettico.E 'vero che passo?



Si è scoperto che l'uso di acqua bollita foglia di betel o una soluzione antisettica per le zone intime delle donne non è raccomandato. Perché? La ragione è battericida entrambi sono in grado di uccidere tutti i microbi, a prescindere dai batteri buoni (flora normale della vagina) o batteri patogeni (svantaggiosa). Se questo va avanti, non la condizione di salute, abbiamo ottenuto l'area intimamente, ma anche in caso contrario, potrebbe esserci un'infezione. Certo che non lo vogliono.

Quindi, mantenendo l'equilibrio dell'ecosistema vaginale è il più naturale ed efficace nel trattamento della salute vaginale e prevenendo l'insorgenza di infezioni. Come? Si consiglia di leggere oltre; Uno studio clinico condotto in clinica citologia RSCM dimostra i benefici per la salute di estratto latte della vagina. Milk? Ha venuto in mente?
A quanto pare, il latte contiene sostanze attive vengono estratti in acido lattico e siero del latte che sono clinicamente dimostrato di ridurre le denunce di prurito, secrezione vaginale e bruciore nella vagina.
Dai risultati di studi clinici ha concluso che l'acido lattico e Lattosiero benefico in quanto riduce le denunce di perdite vaginali e di inibire la crescita di funghi (candida) e dermatofiti (funghi).
Quindi, come ottenere l'estratto di latte di acido lattico e siero del latte? Se fare la prima fermentazione? Naturalmente, non ha bisogno. Nel mercato è stato venduto il liquido detergente a base di latte femminilità. Hai solo bisogno di essere scelti con cura. Si deve consultare il proprio medico o il farmacista prima di acquistare.

1 comment: