Vitamina C
La vitamina C può aumentare la resistenza alla infezione di globuli bianchi. Interferone aumento colpisce il sistema immunitario. La vitamina C riduce anche il rischio di aumento del colesterolo. Inoltre, coloro che consumano fonte di vitamina C è anche una diminuzione del rischio di cancro al colon, al seno e il cancro alla prostata. Fonti di vitamina A contengono anche beta-carotene, che viene convertito il corpo in vitamina A, che è molto vantaggioso per la salute degli occhi. Beta-carotene agisce come un antiossidante che riduce i radicali liberi che possono accelerare il processo di invecchiamento.
La vitamina E è derivato da semi agisce anche come antiossidante. Queste tre vitamine sono spesso indicati come "The Big Three antiossidante". La vitamina E stimola la produzione di cellule NK (natural killer) che possono uccidere i batteri e cellule tumorali.
Grano e cereali contengono grandi quantità di beta-glucano è una fibra che funge da antiossidante e antimicrobica. Più efficace rispetto ai Echinacea basato su una ricerca fatta dalla Norvegia.Carne minerali, zinco più ampiamente ottenuto da carne. Lo zinco può aumentare la resistenza dei globuli bianchi alle infezioni e aumentare le cellule NK di uccidere le cellule tumorali.
No comments:
Post a Comment