sano
Parlando di modi per ridurre il grasso, Dr. Rezzan consigliò il pubblico a guardare etichette alimentari e di stare lontano da alimenti con oli parzialmente idrogenati o idrogenati. "Scegliere il basso contenuto di grassi e scremare i prodotti lattiero-caseari, mangiare carne magra (fat rifila e Rimuovi pelle), cuocere, arrosto, stufare, cuocere alla griglia, griglia o portar via il cibo; evitare cibi fritti, guarda per i grassi di nascosti in condimenti per insalata, sugo e alimenti trasformati e oli di limite per 1-2 cucchiaini da tè presso un pasto o meno,"ha raccomandato. Il nutrizionista anche suggerito maggiore assunzione di dieta fibrosa come non solo abbassa il colesterolo del sangue, soprattutto LDL, ma ha anche migliorato il valore di sazietà, è bene per la salute dell'apparato digerente e diminuisce il rischio di attacco cardiaco. Alcune delle fonti principali di fibra sono legumi, frutta e verdura, avena, grani interi pani, alcuni cereali, pasta di grano intero, orzo, riso, semi e noci e popcorns.
Con riferimento all'apporto di sodio, Dr. Rezzan ha detto, la sfida più grande è quello di smettere di usare gli shaker di sale, e il prossimo problema sta eliminando i cibi salati. Lei ha consigliato il raduno per verificare etichette alimentari e per vigilare sul sodio in farmaci e integratori alimentari.
Cardiologo consulente presso Shifa informato il pubblico sui diversi tipi di malattie cardiache, loro prevalenza, opzioni di trattamento nonché terapie farmacologiche. Discusse in dettaglio, la gestione delle malattie cardiache, il processo di riabilitazione post-trattamento, problemi relativi a terapia farmacologica e opzioni chirurgiche.
Chirurgo generale Dr. SIH Ghulam Siddique discusso opzioni chirurgiche in malattie di cuore, le probabilità di successo e complicanze post-procedural. Egli inoltre ha informato il pubblico sui nuovi sviluppi nella gestione chirurgica dell'obesità, che è una delle principali cause di molte malattie croniche e letale. Endocrinologo consulente Dr. SIH Usama Ishtiaq al corrente il pubblico della gestione delle malattie cardiache insieme a questioni diabetiche.
Il seminario si è concluso con una sessione di domande-risposte in cui esperti risposto a domande sollevate dai partecipanti.
Esperti di salute hanno sollecitato l'opinione pubblica per ridurre le calorie nel loro cibo e ad adottare uno stile di vita più attivo, in modo che rimangano protetti dalle malattie cardiovascolari e altre, tra cui la pressione alta, colesterolo alto, insufficienza cardiaca, attacco di cuore, obesità, diabete e anche diversi tipi di tumori.
Il messaggio è stata diffusa in un seminario e workshop organizzati da Shifa International ospedali per raccogliere pubblico di malattie di cuore, come pure loro trattamento e gestione. Una delegazione speciale del vecchio Kohatians Alumni e un gran numero di persone provenienti da tutti i ceti sociali hanno partecipato al seminario.
Nutrizionista consulente presso SIH discusso questioni legate alla nutrizione, peso, dieta e stile di vita per le persone con disturbi cardiaci. Fumo, alcol, cattiva alimentazione, sovrappeso/obesità, diabete, inattività fisica, colesterolo e la pressione alta sono alcuni dei principali fattori di rischio che portano allo sviluppo di malattie cardiovascolari e numerosi altri tumori maligni. Lei, tuttavia, ha detto che l'80 per cento di tutte le malattie di cuore può essere prevenuta con l'adozione di uno stile di vita sano, prendendo una dieta appropriata e mantenendo un orologio sulla caloria contare nella dieta.
Dr. Rezzan sottolineato il mantenimento del colesterolo (LDL, HDL), trigliceridi, pressione sanguigna, livello di glucosio e peso all'interno del range di normalità e stare fisicamente attivi. "Bisogno di gestire lo stress e di evitare di fumare e consumo di alcol per rimanere in forma e sani," lei consiglia, mentre elenca i '7 passi per una sana è.'
"Per migliorare il vostro colesterolo, sostituire i grassi saturi con acidi grassi monoinsaturi e polinsaturi grassi. L'American Heart Association raccomanda consumo di 5 grammi di pesce almeno due volte a settimana,"ha detto.
No comments:
Post a Comment